I casting per bambini si possono fare anche in tempo di zona rossa e limitazioni agli spostamenti, come annunciato in un precedente articolo, continuano gli shooting fotografici MyVip per selezionare piccoli modelli, rispettando tutte le norme sanitarie di sicurezza. Certamente non è possibile ripetere gli eventi degli scorsi anni ma cerchiamo comunque di selezionare nuovi piccoli modelli per i nostri progetti futuri continuando a far divertire i nostri bambini e far vivere loro una giornata diversa ed entusiasmante.
Perché fare uno shooting fotografico di moda
Un servizio fotografico di moda per bambini è un’esperienza molto particolare dove i piccoli modelli saltano, ballano, fanno le smorfie davanti alla macchina fotografica indossando bellissimi abiti, seguiti e coccolati per tutto il tempo del servizio fotografico.
Come stare in posa davanti all’obbiettivo del fotografo
stare davanti alla macchina fotografica è una cosa che i bambini imparano velocemente perché ormai sono abituati a farsi tante foto con i cellulari, per loro lo shooting è come un gioco e più hanno voglia di giocare meglio riesce il servizio fotografico. Il segreto sta nel coinvolgerli in questo gioco e farli sentire a proprio agio, senza limitazioni e imposizioni.
Come fare un casting in sicurezza
In questo periodo in cui non è possibile creare assembramenti di persone abbiamo organizzato i nostri casting in collaborazione con i negozi di abbigliamento per bambini per presentare le nuove collezioni Primavera/Estate 2021 invitando individualmente e su appuntamento le bimbe e i bimbi con i loro genitori. Ogni famiglia ha potuto fare il proprio shooting in totale sicurezza, in un ambiente pulito e sanificato e con la sola presenza del fotografo.
Dobbiamo fare i complimenti a La Casa del Bambino di Fucecchio per la perfetta organizzazione, per i magnifici spazi che ci ha messo a disposizione permettendoci di rispettare tutte le norme di sicurezza e per la cura e la passione con cui Serena e le sue collaboratrici hanno seguito le bimbe e i bimbi che hanno partecipato ai casting.
Un GRAZIE enorme va ai genitori che ci hanno dato fiducia e hanno permesso ai loro figli di vivere questa esperienza.
I bambini sono dei modelli speciali
Ma il ringraziamento più grande va alle bambine e ai bambini protagonisti di questa giornata, che hanno partecipato agli shooting con entusiasmo e allegria. Sono stati bravissimi nell’indossare gli outfit delle collezioni moda e hanno collaborato pazientemente con noi per tutto lo shooting divertendosi tantissimo.
È stata una bellissima esperienza per tutti e, nonostante tutto, abbiamo tanti altri progetti in preparazione. Ci auguriamo di avviarli prima possibile e poterli condividere con voi al più presto.