Gabriele è arrivato presso il nostro studio fotografico con la sua mamma e il suo papà; non sapeva bene cosa lo aspettasse, ma in pochi minuti la nostra animatrice ha saputo metterlo a suo agio e Gabriele si è dimostrato un vero professionista. Gli abbiamo chiesto se davvero questo fosse il suo primo casting fotografico e lui ci ha risposto con un sorriso grande.
La scelta dei vestiti
Gabriele ha dimostrato di avere subito le idee molto chiare quando si è trattato di scegliere i vestiti per il servizio fotografico. Nonostante il nostro guardaroba sia pieno di abiti per bambini di tutti i tipi di di tutti gli stili, accontentarlo è stato facile e abbiamo subito iniziato a scattare le fotografie.
Dopo le prime fotografie Gabriele ci ha fatto una domanda: posso vestirmi come Harry Potter? Non potevamo non accontentarlo e, dopo averlo aiutato a trasformarsi nel suo eroe preferito, abbiamo scattato le fotografie con mantello sulle spalle, occhialini tondi e bacchetta magica.
La fotografia di famiglia
A fine giornata non poteva mancare la fotografia di famiglia. Un finale dolcissimo, una fotografia in bianco e nero, che siamo sicuri rimarrà nella memoria di Gabriele, di sua sorella Melissa e della sua mamma e papà.