Abbiamo fotografato in esclusiva i primi modelli della nuova collezione di borse GIVITA, prodotti unici, di valore, curati nei minimi particolari, che trasmettono passione per le opere artigianali e cura nei dettagli.

Lo Shooting

Le fotografie sono state realizzate inserendo le borse in una ambientazione urbana, elegante ma informale. La modella ha indossato con naturalezza i due modelli in pelle e tessuto per esaltare la loro praticità ma anche la raffinatezza dei particolari che le contraddistinguono.

La modella

Greta è stata una bravissima modella durante tutto il servizio fotografico e si è messa in posa con naturalezza ed eleganza davanti all’obbiettivo della macchina fotografica. In tutti i vari set che abbiamo allestito la modella è sempre stata a suo agio, con qualsiasi outfit e illuminazione, facendo risaltare la bellezza delle borse… e anche la sua.

Le immagini

Il risultato è stato una serie di scatti fotografici che raffigurano le borse Givita come oggetti indispensabili per la vita quotidiana delle signore, oggetti che, attraverso queste immagini, trasmettono i valori inconfondibili della moda italiana e della tradizione degli artigiani pellettieri.